venerdì 28 marzo 2014

4 SPAZI PER FARE ALL IN

Quattro spazi per un fare "all in", quattro spazi per un progetto giovane. La rassegna artistica "#All in: chiamata alle arti", che si terrà nella settimana dal 14 al 18 Aprile 2014, occuperà 4 spazi culturali: il Teatro Argot Studio, il Teatro dell'Orologio, il Museo in Trastevere e il Palazzo Braschi.

I due teatri romani sono da considerare "la casa natia" dell'intero progetto "Under 25"; infatti è in queste sedi che da Ottobre ad oggi il gruppo di giovani, seguiti dalla direzione artistica dei teatri e da Luca Ricci, direttore artistico del Kilowatt Festival, hanno iniziato a lavorare alla rassegna "ALL IN".
D'altro canto, Il Museo in Trastevere e il Palazzo Braschi sono due spazi ottenuti grazie alla collaborazione instauratasi tra il gruppo under 25 e Zetema Progetto Cultura, durante i mesi di gestazione della rassegna.

Teatro dell'Orologio - logo
Teatro Argot Studio - logo
Zetema Progetto Cultura - logo


Una grande opportunità di ripensare  in modo innovativo a 4 centri di aggregazione culturale della capitale. Le modalità con cui il gruppo under 25 occuperà questi spazi lo scoprirete solo durante la rassegna stessa. Vi aspettiamo dal 14 al 18 Aprile! Non perdete quest'occasione!

Nessun commento:

Posta un commento